Liz
Lv 4
Liz ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 1 mese fa

E' ora di un caffè?

5 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Anche due!! :))

  • 1 mese fa

    ah per me .. da stamattina ne ho già presi dodici .. uno più uno meno

    (per inciso : in ufficio spendiamo 140 euro <+spese> il mese di cialde della Bonini a 0.22cent l'una e siamo in cinque dei quali due non bevono caffè . .ergo ci spariamo in tre 140/0.22 = 636 cialde il mese.. fanno 636/(3*24) = una media di 9 caffè al giorno a testa!)

  • 1 mese fa

    Io già ne ho presi 5 quindi prendo un decaffeinato

  • Anonimo
    1 mese fa

    Si dai              .

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa

    grazie, è sempre l'ora di un caffè:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.