Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Secondo voi ho il polpaccio grosso?

Attachment image

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Si.............

  • 1 mese fa

    e il polpaccio dov'è? .. dietro il prosciutto di Norcia col calzino ?

  • 4 sett fa

    ma come ti permetti!!!!!!!!!SONO INDIGNATO NERO, voi giovani ragzze non dovreste mostrare cosi le gambe....KE SKIFO :(

  • Anonimo
    2 sett fa

    Più  del mio eh

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Elena
    Lv 4
    4 sett fa

    Purtroppo si....

  • 4 sett fa

    Un po' si. Cammina vedrai che si assottiglia

  • 1 mese fa

    Un pochino     

  • 1 mese fa

    È cicciottello ahah

  • Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

    Ma scusa devi proprio chiedere a noi, non sarebbe meglio guardarsi ogni tanto allo specchio eh!  

  • Anonimo
    1 mese fa

    è tutta la gamba a esserlo.............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.