Ignoranti di rap e di hip hop entrate?

Vi consiglio questo bel canale  di YouTube  così  evitate di dire che chi ascolta rap è  un ignorante di musica o non capisce un  ***** che  voi la  metà di questi manco li conoscete. Guardate guardate che  lì dentro  non  c'e rap c'e ben altro. Così la finiamo con sto discorso si spera

https://www.youtube.com/user/ExBuitrerojo1

Aggiornamento:

*Cacchio 

Aggiornamento 2:

Se è così rock sono solo degli ignoranti, gli do la possibilità di redimersi, la musica si ascolta non si guarda, quindi ascoltare gente ascoltare...

Aggiornamento 3:

Negli anni 80-90 il rap era più vivo che mai mica c'era solo George Michael o Michael Jackson 

Aggiornamento 4:

Simple ma io non ce l'ho con nessuno in specifico,io parlo agli ignoranti di rap in generale non faccio nomi,Basta so che è un grandissimo esperto di film e per quello lo rispetto. La domanda è aperta a chiunque punto 

Aggiornamento 5:

Mario: io Michael jackson così come George Michael li ho nominati per fare due esempi, siccome tulipano nero ha parlato di anni 80 e 90, loro due erano di quell'epoca e sono facilmente riconoscibili, non potevo mica nominare qualcuno che è sconosciuto no

Aggiornamento 6:

Tra ieri e oggi patroclo ne stai sparando di caxxate,e in più ti metti il pollice da solo,ma che c'hai 12 anni??

8 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

l'hip hop è importante quando vai a cavallo altrimenti l'animale non si muove

• mario
    Lv 4
    4 sett fa

Il problema non è conoscere questo o quello, ma criticare senza conoscere e reputare il rap un genere inferiore chissà per quale motivo.

Sono tutti bravi, poi, a nominare Michael Jackson (e indicare thriller come uno degli album più belli della storia e blablabla) sempre perché ci si deve fermare alla superficie.

Se, poi, la stessa gente mi deve dire "il rap fa skifo ma Caparezza è l'unico che si salva" (perché è l'unico che conoscono...e col rap non centra completamente, o quasi, nulla), sempre perché ci si deve fermare alla superficie, che cavolo si fanno a fare dei discorsi filosofici sulla reale o presunta validità di un genere musicale, se quello che si difende lo si conosce in maniera superficiale e quello che si attacca pure?

Su Michael Jackson non mi riferivo a te 

• Jim
    Lv 6
    4 sett fa

Io sono dichiaratamente un enorme ignorante in fatto di rap, e come molti altri tendo ad averne un'idea infelice poiché essendo fermo alla superficie "conosco" (a grandi linee) solo i più commerciali e noti al grande pubblico, che spesso e volentieri sono anche i meno validi.

Da una parte in me c'è molta curiosità verso questo genere, e lo dico sinceramente, perché ho preferenze musicali mooolto classiche (dal cantautorato italiano anni '60/'70 al blues al jazz al country allo swing e via dicendo), ma è anche vero che alcuni pezzi rap di Tupac (che ascolto sempre con molto piacere) mi piacciono moltissimo, come Brenda's got a baby o Dear Mama, e vi dirò, strano a dirsi (mi stupisco persino io) ma anche alcuni pezzi anni '90 di Snoop Dogg e Dr. Dre non mi dispiacciono affatto. Che cosa strana per uno che tra le sue preferenze musicali ha Frank Sinatra, Johnny Cash e Little Tony (😆) 

Forse (anzi, lo credo abbastanza) se indagassi più a fondo questo genere comincerei ad apprezzarlo più di quanto possa immaginare. 

• Rock
    Lv 4
    4 sett fa

Già è tanto se aprono il link.... Figuriamoci sentire le canzoni 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Forza Bello Figo Gu!

• È la seconda volta che ti vedo fare una domanda ahahahahaha

Comunque gli ignoranti che criticano l' hip hop nella maggior parte dei casi o sono dei vecchi come l' utente basta di prima, oppure è uno che vuole fare l' alternativo e che confonde rap con trap. 

Ci sono un botto di rappers validi, non esistono solo sfera ebbasta e ghali. In un altro paese queste cose che sto dicendo sono OVVIE 

Il problema è che qui in Italia c' è un ignoranza musicale pazzesca, neanche solo nella musica ma non voglio dilungarmi troppo 

Detto questo per chi dice che il rap parla solo di droga e incita a quello non mi parent Che 2pac in canzoni come Brenda s' got a baby dicesse di fare quello, potrei fare molteplici esempi 

• 4 sett fa

Io ho tanta nostalgia del pop anni 80 e 90

• Anonimo
    4 sett fa

Grazie                             

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.