5 bicchieri di plastica di gin lemon(tre quarti di gin è un quarto di lemon soda)?

faccio un esempio:se uno è ubriaco marcio che non ragiona più il giorno dopo non si ricorda niente, se pensa per esempio”quanto è brutta questa persona” lo dice (o almeno io una volta che avevo esagerato ho insultato una mia amica che non sopporto un sacco di volte ma io non mi ricordo), invece se uno è ubriaco, anche motlo, ma non a quei livelli lo pensa ma si sa ancora controllare e non lo dice. 5 bicchieri di plastica di gin lemon sono troppi?(no moralismo e so che dipende tutto dal sesso dal peso ect). ho paura di bere troppo, ancroa non conosco i miei limiti e non posso fare troppe figuracce come ho fatto in precedenza perché non so regolarmi. 

1 risposta

Classificazione
  • 4 sett fa

In vino veritas, si usa dire. E, almeno per gran parte, ciò risponde a quanto di assai confuso hai esposto in qusiesta tua domanda così arruffata. Un fatto è comunque sia chiaro, sia lampante ... ovvero o reggi assai poco e male l'alcool, oppure sei ormai e già diventata un'alcolista. Se mi permetti, ti consiglio vivamente di smettere di bere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.