Desiii ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 4 sett fa

Ciao volevo chiedere se qualcuno aveva fatto abbonamento sky e se aveva fatto la disdetta, se aveva pagato qualche penale. Grazie?

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    No mai fatto mi sto informando pure io

  • 4 sett fa

    Il contratto Sky ha normalmente una durata annuale decorrente dalla data di attivazione della Smart Card, con rinnovo di anno in anno.

    Sono previste le seguenti modalità di DISDETTA/RECESSO dal contratto Sky:

    1. Se hai sottoscritto un abbonamento al prezzo di listino è prevista la possibilità di comunicare la tua volontà di recedere dal contratto in qualsiasi momento; in tal caso ti sarà richiesto il pagamento di un importo pari a 11,53€, quale costo dell’operatore.

    2. Se hai sottoscritto un abbonamento con sconti o altri vantaggi contrattuali è previsto un vincolo di permanenza del contratto che può variare a seconda della promozione a cui hai aderito (ad esempio 12, 15 o 24 mesi). Tale vincolo comporta che, in caso di recesso con effetto prima della scadenza del periodo indicato, ti sarà richiesto il pagamento di un importo corrispondente agli sconti fruiti (oltre all’importo pari a 11,53€, quale costo dell’operatore)

    Spero ti sia utile preso direttamente dal sito di Sky. 

  • 3 sett fa

    Qui trovi tutte le informazioni su disdetta Sky

    https://www.informarea.it/come-disdire-un-abboname...

    Ciao

    Fabrizio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.