secondo voi le formiche hanno il pene?

no perchè un giorno mi sono svegliato e mi è venuta voglia di fare un orgione di formiche. grazie in anticipo :)

2 risposte

Classificazione
  • Raizo
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    hanno un pene simile al tuo per dimensioni ma un cervello molto più grande.

  • 1 mese fa

    No, per riprodursi hanno inventato una macchinetta dove si clonano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.