Il gioco dell'estrazione (288^puntata)?

Ciao a tutti Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le _valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci più puntate consecutive raddoppi_ 

ATTENZIONE:

potete aiutarmi con questa domanda https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA

1) capperoni (5★) 12 punti

2) Anonimo (5★) 2 punti

3) pepper (5★) 2 punti

4) Bardesane (3★) 2 punti

5) Giulia (3★) 2 punti

6) Anonimo (3★) 2 punti

7) Ariel.shan (1★) 2 punti

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA_

1★ per i primi estratti

3★ per i secondi estratti

5★ per i terzi estratti

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°35 inserito da nessuno

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Stavolta io dico il numero 24

  • Giulia
    Lv 5
    1 mese fa

    Bravo capperoni  :)

    Inserisco il numero 38

  • pepper
    Lv 6
    1 mese fa

    Complimenti Capperoni 😊

    Numero •72•

  • 1 mese fa

    19.........................

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DIEGO.
    Lv 7
    4 sett fa

    il numero 15 !!

  • Anonimo
    4 sett fa

    9...............

  • 1 mese fa

    29 ................

  • 1 mese fa

    Il gioco dell'estrazione (288^puntata)

    88

  • 1 mese fa

    Ventuno...  non quindici 🙂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.