Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 mese fa

manterreste una casa al mare con spese di utenze solo per usarla 1 o 2 settimane all'anno?

quindi pagando:

imu

luce

acqua

e tassa rifiuti

Aggiornamento:

no lu, la corrente non la puoi staccare, se no quando vai in vacanza cosa fai?? rifai un nuovo contratto ogni anno?? e idem la tassa dei rifiuti.

Aggiornamento 2:

lu:  a me non risulta.....il comune registra la casa come seconda casa, ma vuole cmq che la tassa rifiuti venga pagata...poi non so se stanno truffando o cosa, ma che io sappia dove ce l'ho io è così. a loro non importa se stai lì sempre oppure no. offrendo un servizio, tu paghi lo stesso annualmente e non a consumo, anche per l'acqua è così, infatti il contatore non esiste

1 risposta

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

Be, anche miei parenti hanno una casa al mare, si potrebbe anche staccare la corrente, o comunque si paga poco se non la si usa, e anche la tassa dei rifiuti si può disdire, quindi si, si puo fare,. Aggiorno, per la corrente ok. ma per i rifiuti dalle mie parti basta fare una chiamata una o due settimane prima, aggiorna 2, cioe il contatore non esiste, da pazzi, teoricamente senza contatore non dovrebbero far pagare, comunque allora posso venire e attaccare autopompe, vasche ecc ahahahahah.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.