The sound ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 4 sett fa

Come posso risolvere questa situazione?

un finanziamento a nome mio, doveva pagarlo un altro, cioè mio zio, dato che è stato fatto per lui, e ha anche €30000 di debito con lo Stato, cosa che è uscita fuori solo dopo aver fatto il finanziamento. Si avete letto bene, proprio mio zio.

Come posso risolvere la mia situazione con le finanziarie e fargliela pagare a questa persona? Sono già nella lista dei cattivi pagatori e ho solo 25 anni.

Ovviamente, la domanda è stata fatta perché non ha pagato regolarmente tanto da farmi finire nei cattivi pagatori.

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

"È stato fatto per lui", se ci hai messo la firma tu a tuo nome e vi siete messi d'accordo a voce, la vedo piuttosto dura.

• 4 sett faSegnala

Ne dubito. Sono sicuro che un modo per incastrarlo c'è, anche non proprio onesto, ma c'è bisogno di qualcuno molto scaltro che abbia una buona idea.

• Mai fidarsi dei parenti... ti consiglio di chiedere a un avvocato o difensore civico, tu hai delle prove che il finanziamento non è passato tra le tue mani? Raccogli tutte le prove possibili e vai a cercare di difenderti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.