Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 4 sett fa

Ma voi usate la carta igienica nei bagni pubblici?

Quando mi scappa la popò e sono fuori casa non uso mai la carta che trovo nei bagni pubblici e mi pulisco con i classici fazzoletti di carta da naso, ne tengo sempre un pacchetto nel borsello, nello zaino o nella tasca dei pantaloni proprio per sentirmi al sicuro come igiene intima, è giusto fare così oppure è una mia fobia?

5 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 6
    4 sett fa
    Migliore risposta

Beh guarda, da una ventina d'anni (da quando vado in moto "pesantemente"), tengo sempre con me quello che chiamo "il kit del libero cac atore", consistente in mezzo rotolo di carta igienica (occupa meno spazio di uno intero e si può meglio piegare a metà) e due confezioni di fazzolettini umidi disinfettanti. Mi hanno tolto d'impaccio una infinità di volte. Non solo quando sono in strada in mezzo al nulla e debbo "espletare" in mezzo alla natura, ma anche nei bagni di bar, ristoranti, alberghi, etc, che non sempre hanno tutto l' ... "occorrente" .....

• Anch'io questa estate quando facevo i sentieri e mi capitava di farla durante il percoso mettevo i fazzoletti usati in una piccola bustina di plastica che svuotavo quando trovavo un cestino oppure quando tornavo presso il bidone dell'indifferenziata del villaggio dove soggiornavo.

• 4 sett fa

Ti trovi in un bagno pubblico, dove germi, batteri e secrezioni animali, umane e aliene stazionano là da tempo immemore, avendo dato vita a genìe di colonie comprese mutazioni di mutazioni e tu ti preoccupi della carta igienica?!?

• Anna
    Lv 7
    4 sett fa

il problema è trovarcela la cartaigenica...

se proprio non posso evitare, in borsa ho sempre delle salviette intime :) 

• Anonimo
    4 sett fa

Nei bagni pubblici prendo molte più precauzioni di te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

nei bagni pubblici non vado mai di corpo per questioni di igiene perchè non posso appoggiarmi sul pisciato col rischio di prendermi qualche malattia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.