Sono cominciate le iene ..a voi piace come programma ? ?

8 risposte

Classificazione
  • Jim
    Lv 6
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Ti risponderò così:

    Le uniche iene per me sono quelle del film di Tarantino.

  • DIEGO.
    Lv 7
    4 sett fa

    Mi mette ansia.

    • Aria4 sett faSegnala

      Ogni tanto esagerano ! Però dai non è male come programma a me piace 

  • 4 sett fa

    gli spandiletame hanno sempre fatto danni, dai tempi di Craxi in poi. Bene il giornalismo di denuncia ma quando si passa il limite, si sbaglia

  • 6 giorni fa

    Tutta fuffa per ritardati.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 giorni fa

    skifo............. 

  • Luca
    Lv 7
    4 sett fa

    No, non mi piace. La televisione in generale è noiosa.

    Ciao.

  • 4 sett fa

    Io lo adoro ...

  • 4 sett fa

    Ci sono tanti gusti a delle persone no ad altre si quindi é un po inutile questa domanda 👍

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.