PROBLEMA MOUSE?

Allora. 2 giorni fa ho acquistato da expert un mouse e tastiera: Trust Gaming GXT 845 Tural. i problemi sono 2: 

1) quando tengo premuto il tasto sinistro e successivamente il pulsante del mouse 4( quello a lato, che serve per andare indietro con le pagine chrome), non funziona mentre se non tengo premuto il tasto sinistro ma premo solo quel tasto a lato funziona alla perfezione.(volevo chiedere anche più informazioni sul se si possono rendere gli oggetti comprati da expert).

2) ho un problema inerente al gaming (Fortnite). in pratica, io quando gioco tendo a spostare il mouse completamente sollevandolo e mettendolo in una posizione che preferisco. Il fatto sta proprio qua. anche se non appoggio il mouse al tavolo, il cursore si muove, e non poco! Potete spiegarmi come fare a risolvere questa cosa, se magari è un difetto o è un impostazione?

Vi ringrazio per eventuali risposte.

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

1) io ho sempre usato solo il tasto laterale senza tenere premuto il tasto sinistro, comunque provato con un mouse asus e funziona anche tenendo premuto il tasto sinistro, quindi o è un problema di quel mouse oppure hanno scelto come impostazione di non far funzionare il tasti sinistro e quello laterale insieme.

Si il reso lo puoi fare, non ti so dire entro quanto tempo però (forse 15 giorni).

2) Mai alzato il mouse mentre lo uso o gioco...tranne in rari casi. Per quanto riguarda il problema, credo che dipenda dalla sensibilità del mouse, più il mouse è sensibile e più c'è il rischio che succeda, puoi provare ad abbassare i DPI.

Comunque è una cosa che succede nel momento in cui alzi o abbassi il mouse, quando è massimo 2cm, puoi provare alzando il mouse in maniera perpendicolare, perchè già se lo sposti di qualche mm in una direzione andrà in quella, poi nei giochi se sposti il mouse verso un lato se non lo rimetti centrale la visuale continuerà a girare, quindi davvero basta poco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.