Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 4 sett fa

15.5cm di lunghezza pene è poco per un 14enne?

Aggiornamento:

Chi per confronti?

Attachment image

12 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    No molto bello e buono se vuoi confrontiamo io ho 16 anni ti lascio telegram Luc49 

  • 1 sett fa

    Secondo me è normale se vuoi lo confrontiamo su kik

  • Anonimo
    1 sett fa

    Bellissimo... Nn sai cosa farei... 

  • 2 sett fa

    bello! anch'io 14 anni se vuoi scrivimi su telegram ferrari456

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    Io scrivimi su kik giorgiocapra

  • 3 sett fa

    Scrivimi su kik mi chiamo sergio_nani237

  • 4 sett fa

    Sembra che vada bene lo potremmo confrontare ai kik

  • Anonimo
    4 sett fa

    Va molto bene e complimenti per la grandezza del glande! 

  • Brian
    Lv 5
    4 sett fa

    Ci sta per la tua età

  • 4 sett fa

    Normale per la tua età

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.