Aiuto, non riesco ad accedere con la password?

Un sito mi dice che la password è sbagliata, ma se scrivo "sbagliata" non mi fa entrare. Perché?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    è colpa dei traduttori, il sito probabilmente non è italiano, quindi devi provare a scrivere "sbagliata" in altre lingue, prova in inglese, poi in francese, spagnolo, tedesco ecc.. finchè non trovi la lingua giusta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    dimmi che sei un troll ti prego ahahahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Ahahah simpaticone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Hai messo le virgolette ?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luca
    Lv 7
    3 mesi fa

    Devi scrivere non "sbagliata" ma "la password è sbagliata",

    Chiaro?

    Riprova,

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.