HELP! ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Mi sono comportata male oggi? Sono stata cattiva?

Colazione: 6 fette di pan bauletto con 4 cucchiaini di marmellata di fragole

Pranzo: mezza porzione di patatine fritte

Merenda: 336 kcal di coca cola :(

Cena: 3 pezzi di calamari al forno (buonissimi!) in pastella

Prima di andare a dormire: mezzo bicchiere di latte con una bustina di ginseng e un cucchiaino di zucchero

extra: 1 caffè zuccherato (vorrei eliminare i caffè)

Sono stata brava o cattiva?

Aggiornamento:

Sono a dieta dimagrante ovviamente

Aggiornamento 2:

Ah aggiungete due fette di pan bauletto extra a cena

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    sono 1200 calorie distribuite di cacca! .....direi che sei stata MOLTO CATTIVA

    potevi mangiare

    c tazza di latte e 3 fette pan bauletto con marmellata

    p un secondo con verdura e patatine

    m coca zero cosi non ti brucavi 350 calorie!

    cena secondo 2 calamari interi+verdura+ 2 fette pane e 1 frutto

  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

    la solita merdaa

  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Mangi malissimo non è questione di brava o cattiva alla fine sono circa 1200 cal quindi un regime strettissimo da dieta ma assunte mangiando in maniera per nulla saziante e per nulla sana o equilibrata

  • 1 mese fa

    Assumi solo zuccheri e carboidrati, altro che dimagrante, che schifo!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Ma chi se ne frega, mangia e fregatene che sarai uno stecco.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Si, si, molto cattiva sei stata tanti monella, adesso ti devo proprio sculacciare!

  • 1 mese fa

    ?????????? I cattivi sono altri a mio modesto parere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.