in quale modo vi muovete in città? mezzi pubblici esterni, metro, auto in condivisione, taxi, moto, bici monopattino elettrico o a piedi?

11 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    a piedi e a primavera col vespino

  • 1 mese fa

    In città mezzi pubblici e grandi camminate. L'auto solo fuori città...

    • artemisia
      Lv 4
      1 mese faSegnala

      Cerco di essere attenta all'ambiente, ma in una città come Roma è un po' complicato...

  • 1 mese fa

    Devo dire che qualche volta prendo l'autobus altrimenti vado in macchina. Ma per andare in centro ormai le inventano tutte pur di non farti parcheggiare.

  • 1 mese fa

    In città non mi muovo molto(solo quando vado a lavorare)cmq principalmente in macchina anche se uso anche piedi,autobus,treno(ho usato anche la bicicletta)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Ciao, dipende cosa intendi con città..

    Se intendi grandi città (es. milano, torino, ecc..) allora in generale con mezzi pubblici o, se si hanno particolari necessità, car sharing/taxi.

    Se invece con città intendi anche città più piccole allora tranquillamente con la propria auto/moto.

  • mezzi pubblici... a volte a piedi o col car sharing

  • Anonimo
    3 sett fa

    ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

  • 1 mese fa

    la bicicletta è  ottima

  • 1 mese fa

    Io ed risparmi un casino

  • Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

    auto e bici....................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.