Qual è l'ultima serie tv che vi è piaciuta?

5 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Friends.Sembrerà strano ma non l'avevo mai vista...

  • 1 mese fa

    Breaking Bad, che ho visto con incomprensibile ritardo (pregiudizi dettati dal fatto che, all'epoca, piaceva troppo a persone che a cui non davo alcuna credibilità :')

    Non solo mi è piaciuta, è probabilmente la miglior serie che abbia mai visto, potentissima sotto tutti gli aspetti (regia, sceneggiatura, montaggio, interpretazione, tutto!)

    Non si può dire altrettanto dello spin-off El Camino, filmetto che non aggiunge nulla alla serie, davvero inutile, sprecato.

  • 1992 tutta la vita

  • 2 sett fa

    Insatiable, molto camp, molto dissacrante, molto sopra le righe, ho adorato.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Willy il principe di bel airrrr...

    Non guardo lo schifo italiano

    Segnalato viscido multiaccount 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.