Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 mese fa

se io faccio notare che a Roma ci sono le buche, automaticamente significa che sono contro la Raggi? funziona così in Italia?

5 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    si,anche se magari lo scrivi in buona fede. la frase corretta,super partes,è "se faccio notare che a roma ci sono le buche come ci sono sempre state da decenni,automaticamente significa che sono contro la raggi?"

  • 1 mese fa

    la macchina del letame l' ha messa in moto Traraglio e il M5S, dunque, chi di spada ferisce di spada perisce

  • Beavis
    Lv 7
    1 mese fa

    Oggi come oggi, risulta difficile sostenere ancora la Raggi...nemmeno Nerone aveva fatto così tanti danni!

  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

    In Italia non saprei, qui su YA funziona così.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 5
    1 mese fa

    Se le buche già esistevano ai tempi dell'antica Roma, la risposta è Si.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.