Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 mese fa

Un fornello elettrico a una piastra da 1500watt quanto ci mette a scaldare 30 litri di acqua?

Aggiornamento:

Inoltre usato alla massima potenza, consuma molto?

Aggiornamento 2:

Lo avrei comprato più potente ma ormai è troppo tardi. 

Tu dici non è una stronxata provare a riscaldarci 30 litri di acqua...

:(

Aggiornamento 3:

Nel senso che so troppi e che si sfonda la piastra oppure consuma un botto... 

:(

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Non lo so, puoi provare...forse 30 minuti

    • Sakura1 mese faSegnala

      Ma perché non li dividi? Dopo 2 litri alla volta

  • 1 mese fa

    Ragazzi ma perché si fa tanto tantissimo sesso in emilia romagna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.