Jade
Lv 7
Jade ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Se becchi un utente con cui andavi quasi ( quasi) d'accordo, sparlare di te nei commentari vari,ci rimani male o francamente te ne infischi?

Bloccare è un'ottima soluzione?

27 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Chi lo fa sa che potrà essere letto, sa che potrà esserci (se è il caso) un chiarimento. 

    Io associo lo sparlare alla segretezza, alle critiche, alle maldicenze fatte in privato, dove si ricama sulla vita di utenti ignari senza possibilità, per questi, di potersi difendere e reagire.

    Chi commenta (col proprio nick, quindi senza nascondersi), anche in maniera pungente, è ai miei occhi molto meno disprezzabile di chi sputa veleno in anonimo (ho colto sul fatto, prima dell'avvento della nuova grafica, qualcuno di insospettabile, che pubblicamente non mi ha lesinato parole di stima!): quello lo trovo veramente vigliacco e pietoso.

    L'anonimo è di chi si vergogna del proprio pensiero.

    Non so quanto sia importante per te questo utente o se sia solo un contatto dei tanti, a seconda della risposta ti direi di chiarire o di ignorare.

  • 1 mese fa

    gliene parlo senza coinvolgere altre persone , ilfatto riguarda me e l'utente non altri

  • 1 mese fa

    Beh un po' ci rimango male ma dopo un po' lo o la ignoro e me ne fòtto (scusando il francesismo) come mi è pure capitato, del resto in questo sito non può conoscere bene una persona virtuale, solo col tempo si capisce che quella non è una persona adatta a te e con cui interagire

  • Beh dipende che dice, se dice cose contro di me ovvio che ci rimarrei male, altrimenti lascio stare, al massimo irrompo col mio solito umorismo da 4 soldi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    preferisco il chiarimento, magari ho capito male io...

  • Boh
    Lv 7
    1 mese fa

    Oppure tipo ti ricattano, ti insultano, fanno minacce gravissime, ti accusano di cose che non hai mai fatto, forse perchè spinti dalle antipatie con altri utenti, sì sì, conosco la deliziosa utenza, ripeto, sono fortunatissimi che non li incrocio per strada, dovrebbero ringraziare ogni giorno di non aver ricevuto nessuna ripercussione per il loro comportamento.

  • 1 mese fa

    io non becco nessuno, sono un Principe, mica una gallina! :)

  • Anonimo
    1 mese fa

    zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  • Answers non va preso sul serio, CAPITELO

    Io sono un cavaliere prescelto di Dio

  • 1 mese fa

    Che succede Jade? Se qualcuno ti infastidisce fammelo presente ti difenderó io,dopotutto sono di sinistra :*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.