DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 4 sett fa

esistono davvero le padelle antiaderenti o è una leggenda metropolitana?

o ce stanno a fregà?

15 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Si, esistono; in cucina ne ho un paio. Tuttavia, queste padelle hanno un difetto; dopo averle lavate, persiste l'odore di certi cibi cucinati: in pratica bisogna lavarle molto bene, per il resto funzionano.

  • 3 sett fa

    Antiaderenti per alcune sostanze, ma non per tutte.  Io ho provato ad appoggiare (su una di quelle "belle", non di quelle da quattro soldi) i canditi appena fatti, sperando che non si attaccassero, invece lo zucchero e lo sciroppo si attaccano benissimo anche a freddo.

  • 4 sett fa

    Ce stanno ce stanno....free interpretation.

  • 4 sett fa

    Sono anti aderenti le padelle sulle quali il cibo non si attacca neanche se lasciato lì sul fuoco per più tempo

    Esistono padelle che hanno quella funzione

    Perdono presto il loro strato antiaderente e quindi la loro funzione 

    Nun ce stanno a fregà, c'hanno già fregati me sà 

    Annamo bene 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Felluc
    Lv 6
    4 sett fa

    Io ce l'ho e funziona benissimo.

  • 4 sett fa

    Le padelle antiaderenti esistono per davvero, io ce le ho, però non appena le ho comprate ed ero tutto contento mi hanno detto che sono cancerogene, io adesso non so che fare...

  • Anna
    Lv 7
    4 sett fa

    certo che esistono.

    e funzionano.

    ma la mia preferita è in alluminio. 

  • Anonimo
    4 sett fa

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • 4 sett fa

    Esistono davvero

  • 4 sett fa

    Ciao Diego. Sì, esistono. Ne ho una che non ha mai fatto attaccare nulla sul fondo. Le altre effettivamente sì, diedero una bella sòla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.