DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

esistono pantaloni a vita alta per uomini?

14 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    i famosi pantaloni ascellari alla fantozzi.

    esiste anche il modello sportivo :)

    https://i.ytimg.com/vi/dHABHtFpAh4/hqdefault.jpg

  • Jim
    Lv 6
    1 mese fa

    Sì ovviamente esistono

  • Anonimo
    1 mese fa

    Si', messi con una camicia dentro sono perfetti 

  • 1 mese fa

    Certo..........

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Rock
    Lv 4
    1 mese fa

    Come Fantozzi??

  • Madò spero di no,cos'é?Fantozzi due?

  • 1 mese fa

    la ditta Cerruti titolare del lanificio li fa ancora e con le pinces

  • Anonimo
    1 mese fa

    Certo, ahaha. Io sono un ragazzo ma preferisco prendere quelli dal reparto “donna”.

  • 1 mese fa

    sì esistono anche per uomini

  • 1 mese fa

    Si certo che esistono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.