Vi piace la pizza bianca calda e scrocchiarella la mattina appena sfornata? ?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    si è buonisssssssssssssimaaaaaa

  • ?
    Lv 4
    1 mese fa

    Mi piace la focaccia appena sfornata, ma anche morbida

  • 1 mese fa

    Pizza 24h su 24h 

    365gg su 365gg

    Sempre buona 

    Sempre l'ora

  • DIEGO.
    Lv 7
    1 mese fa

    Non l'ho mai provata? È una specialità romana? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.