Cosa vi ispira il ritratto di van Gogh "pére tangoy"?

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Bonooooooooooooooooo..

  • Anonimo
    1 mese fa

     Una cappella votiva dove inginocchiarsi a...pregare

  • 1 mese fa

    La pazienza di una persona mentre fa la coda alla Posta o allINPS o in Comune 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Le tangoy insieme alle Williams sono le pere più succose 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.