Cosa fareste con il vostro ragazzo dopo tutto ciò? ?

Ho 21 anni a 19 sono diventata mamma di un bambino bellissimo che ora ne ha 3. Con il papà stavamo insieme da 6 anni dopo un paio di mesi dalla nascita ho scoperto e lo ha ammesso anche lui che si giocava  i soldi del bonus bebè che ci stavano caricando così ho dato tutto ai miei genitori. Premetto che dopo 3 anni io sto ancora con i miei e lui abita dai suoi. Oltre a questo ho scoperto alcuni giorni fà che si sentiva con un altra più grande di lui dove parlavano di cosa avrebbero fatto se si sarebbero visti, come avrebbero sc****o ecc...non si sono mai visti ma solo sentiti.

Niente critiche solo consigli 

Grazie 

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Niente critiche solo consigli!?

Che cosa ci sarebbe da criticare?

Non lo sò vedi tu, parlatene e vedi se ci sono i margini e la volontà per rimettere in piedi una storia o se sia il caso che uno vada da una parte e l’atro da quella opposta

• un elemento del genere è meglio mandarlo a quel paese che tenerlo in casa...oltre all'educazione sbagliata che darebbe a tuo figlio quello li ti fa fuori anche la casa al gioco...salutalo anche da pare mia.

• io lo manderei a quel paese

• 1 mese fa

Morgana perchè chiedi quello che già sai ?? 

Volta pagina.

auguri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

cosa vuoi che ti dica? una persona deve entrare nella nostra vita per migliorarla non per peggiorarla, questo tizio ti ha migliorato la vita? questo lo sai tu

• 4 sett fa

Mollalo, che ancora non diventi di cattivo esempio per il bimbo..

• Anonimo
    4 sett fa

lascialo............ 

• 1 mese fa

Lascialo!!      

• 1 mese fa

Eh... Lo manderei a quel paese. Se ci volevi fare una famiglia stabile, lascia perdere. Mantieni buoni rapporti per vostro figlio e vivete la vostra vita.

• manda una bella lettera d'amore,romantica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.