Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 mese fa

Mandare una foto del càzzo per chat a una ragazza è reato?

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    cioè ad esempio una foto panoramica ma fatta non seguendo i canoni della fotografia tecnica tradizionale ? .. la così detta foto del cаzzo ?

  • 1 mese fa

    a mio parere potrebbe essere contestato in caso di querela della ragazza non consenziente il reato di molestia ex art. 660 c.p. ma poi ci sarebbero tante questioni di lana caprina da affrontare

  • 1 mese fa

    si, ti può denunciare per molestie

  • 1 mese fa

    Tutto può essere usato contro di te...

    Ragazzi, voi ci scherzate, ma finire nei guai è un attimo, uscirne è difficile, costoso e doloroso

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

    se non te l'ha chiesta lei, è una molestia sessuale.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Sì,  è molestia sessuale

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ma non ti fai schifo da solo???? Poi cosa avrai mai da mostrare, al massimo ride due ore daiiiiii, se ti segnala ai siti puoi essere rintracciato cmq

    • Croko
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Ma che ne sai tu? L'hai mai visto? Ovviamente no

  • Anonimo
    1 mese fa

    si per esempio se hai mandato la foto di un pene piccolo e storto rischi di finire incarcerato e poi inculàto a sangue dai detenuti superdotati

  • Se fosse così sarei sempre in galera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.