Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 mese fa

Sgarri entrate?

Domenica ho mangiato una pizza (sabato ho mangiato normale) e lunedí panino al pub,ora se ne parlerà direttamente sabato di diciamo sgarrare di nuovo.. Se si è in mantenimento, va bene ogni tanto?

2 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    I tuoi non possono nemmeno essere considerati "sgarri," quindi puoi stare più che tranquill* (persino le diete dimagranti "concedono" una pizza una volta a settimana - dopotutto è un piatto unico completo e bilanciato, se eviti ingredienti "spazzatura," come patatine fritte, wurstel, bacon etc., e abbondi invece di verdure).

    La cosa FONDAMENTALE è che tu sia seguit*, nella tua dieta, da un nutrizionista competente, che conosca la tua specifica situazione e sappia consigliarti nel modo migliore, senza rischi per il tuo benessere fisico.

    NO tassativo alle "diete" fai-da-te, improvvisate o trovate in rete - sempre pericolosissime per la salute.

    Fonte/i: 28 anni di anoressia, in corso.
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Certo che si anzi,è del tutto concesso! Non sono un paio di pasti a fare danno se segui una buona alimentazione durante la settimana in genere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.