Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 4 mesi fa

Vi piace Fedez?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Mi piacerebbe vederlo all'obitorio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Non lo ascolto e non mi piace lui e sua moglie 

    Fonte/i: Che sfigă che ha il figlio
    • Il figlio avrà pure i sold e vivrà bene i ma che genitori di merdà... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Ma per l'amore di Dio.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    No, mai piaciuto 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Mi fa alquanto cacare 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Mi fa cacare al cazz0

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Quello che canta con Benji? Benji e Fedez?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non mi piace e per quanto mi riguarda non mi piaceva nemmeno prima, anche se i testi di prima erano più o meno validi, ed il bello è che criticava tutto quello che è adesso

    Stessa cosa guè 

    Stessa cosa I ax ecc... 

  • 4 mesi fa

    No, nemmeno sua moglie🤮🤮

  • 4 mesi fa

    No e sinceramente non so come mai sia famoso mentre altri che cantano e scrivono le canzoni molto meglio sono meno famosi, però questa è una mia opinione personale, a me non piace comunque il tipo di musica che fa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.