Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

Un vero uomo a 40 anni deve avere moglie, figli e l'amante più giovane, altrimenti è un fallito. È così?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Ma chi cazzoo ha scritto sta legge???? ma vai a fare un culoo porcoo Dio

  • Magari anche un lavoro di merdà

  • E dove cazzò sta scritta questa legge secondo la quale un uomo ,arrivato a 40 anni ,deve  annientare la propria libertà ,la propria privacy ,mettendosi nei guai volontariamente?

    Un uomo deve essere libero di suicidarsi a qualsiasi età ,senza limiti temporali ,che siano 40 ,30 ,60 o 90!!

  • 4 sett fa

    Beh, no.....non necessariamente.

    Se fossi alfa, probabilmente non mi sposerei nemmeno....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    no perché la pasta è buona

    Fonte/i: fontana
  • Anonimo
    4 sett fa

    Tu lo sai che alcuni si sposano contro la propria volontà solo con lo scopo di farsi belli davanti ad amici e parenti che gli dicono: quanto e bravo si è sposato ha fatto figli bravo bravo bravo , cmq ognuno fa le sue scelte chi si sposa chi no , anzi alcuni non si sposano per onestà così possono andare con chi vogliono senza tradire nessuno , poi che vuol dire fallito? Chi sono gli altri per dire cosa deve fare una persona? I veri disonesti sono quelli sposati che tradiscono

  • seven
    Lv 7
    4 sett fa

    Si, e a carnevale deve vestirsi da donna e andare a trans XD

  • 4 sett fa

    Prima di tutto è meglio che abbia un buon lavoro che gli consenta di guadagnare bene e di vivere decentemente,poi si può anche pensare al resto

  • Anonimo
    4 sett fa

    Esatto. In Italia è assolutamente come dici tu.

  • Luca
    Lv 7
    4 sett fa

    E con i finòcchi come la mettiamo?

    È vero che quelli sono dei gran puttanòni... 😬😬😬😬

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.