Rock
Lv 4

Siccome quello di alle fa cacare lo faccio io?

Led Zeppelin o black sabbath?

Eminem o 2pac?

Tangerine Dream o kraftwerk?

Pink Floyd o Velvet underground?

Figà o musica?

King Crimson o Genesis?

Queen o kiss?

Prog o punk?

Sex pistols o Ramones?

Miles Davis o Louis Armstrong?

Madonna o Michael Jackson (bloccatemi)?

Nirvana o Pearl jam?

Clash o Ramones?

Simphony x o kamelot?

Dream Theater o TOOL?

Emerson Lake e palmer o Jethro Tull?

Beatles o Rolling Stones?(segnalatemi pure)

Deep purple o the Who?

Pizza o pasta?(uccidetemi)

Allegrondo devi capire che la gente è ignorante 

9 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Laggente la si istruisce, a cinghiate ma la si istruisce.

    Uno legge Can o Neu? e fa 'Uh?'

    Poi magari s'incuriosisce, ascolta, gli fanno cacàre entrambi ma con istruzione.

    Led Zeppelin o black sabbath? I primi, con dolore ma i primi.Eminem o 2pac? Caàre a spruzzo entrambi. Per me il Reps sono Public Enemy, NWA, Wu-Tang Clan, Notorious B.I.G., Dr. Octagon (seguono altri nomi per far vedere  he sono ferrato in materia)Tangerine Dream o kraftwerk? I secondiPink Floyd o Velvet underground? IdemFigà o musica? Pelosa? Vai, l'accendo.King Crimson o Genesis? Dai, su.Queen o kiss? CuinProg o punk? PancSex pistols o Ramones? RamonzMiles Davis o Louis Armstrong? MilesMadonna o Michael Jackson (bloccatemi)? MaicolNirvana o Pearl jam? NirvanaClash o Ramones? Sempre RamonzSimphony x o kamelot? Mavvaffanculo, va.Dream Theater o TOOL? TulEmerson Lake e palmer o Jethro Tull? Uhm, i secondi.Beatles o Rolling Stones?(segnalatemi pure) Dipende. Diciamo i primi.Deep purple o the Who? Alla fine, fatta la tara, diviso sette, moltiplicato dodishi, tretre giùgiù, facciamo Dipparpol.Pizza o pasta?(uccidetemi) Pasta

  • 1: Black sabbath perché ti danno una carica assurda mentre ok i led zeppelin li rispetto ma alcune canzoni sono pallose

    2: 2pac per il semplice motivo dei testi, e anche nelle live è piuttosto bravo

     E preferisco una canzone come Hail Mary ad alcune di Eminem, per dire. Eminem comunque lo stimo ed è un grande, ha creato tre personaggi come rabbit, slim shady e lui stesso in parecchie canzoni, quindi è il mio secondo rapper preferito 

    3:  Kraftwerk perché li conosco meglio 

    4: Pink floyd, li preferisco a tutto essendo la mia band rock preferita 

    5: Stessa risposta di jim in una tua domanda 

    6: I genesis per gusti personali e perché li conosco meglio anche se tanto di cappello ai King crimson, hanno fatto la storia del prog

    7: I queen, del resto sono entrambe band sopravvalutate e pallose

    8:Prog. Il punk non mi ha mai fatto impazzire 

    9: Ramones per me 

    10: Louis armostrong è un genio 

    11: Micheal Jackson piace molto anche a me che non amo il pop, Madonna non mi ha mai fatto impazzire, poi lo sapevate che ha avuto una relazione con 2pac? 

    12: I nirvana sono meglio anche se pure loro sopravvalutati. 

    13: Ramones sempre per me 

    14: Mi piaccono di più i simphony x

    15: I dream theater sono molto più innovativi 

    16:Molto difficile ma preferisco gli emerson per alcune emozioni che mi hanno trasmesso 

    17: domanda fatta da tutti ma preferisco i Beatles perché John Lennon e Paul mc cartney, beh 

    18: Deep purple 

    19: sono napoletano, ti dico solo questo 

  • 4 sett fa

    A grande richiesta :-)))) rispondo pure qui, così puoi toccare con mano la mia ignoranza ah ah! :-))

    Led Zeppelin o black sabbath? Qui tu ci vuoi male...diciamo Led Zeppelin ma con immensa sofferenza

    Eminem o 2pac? Eminem

    Tangerine Dream o kraftwerk? Kraftwerk

    Pink Floyd o Velvet underground? Eh...Velvet (ma pure qui andresti messo al muro!)

    Figà o musica? Be' per me è facile, sono femminuccia :-))) Musicaaaa

    King Crimson o Genesis? King Crimson senza se e senza ma

    Queen o kiss? Queen

    Prog o punk? Punk

    Sex pistols o Ramones? Ramones assolutamente

    Miles Davis o Louis Armstrong? Miles Davis (genio)

    Madonna o Michael Jackson (bloccatemi)? Micheal Jackson

    Nirvana o Pearl jam? Nirvana tutta la vita (io amavo pure i Soundgarden, ma i PJ mi sono sempre rimasti un po' sulle balle)

    Clash o Ramones? E non riesco a rispondere a questa...già lo dissi ad Allegrondo, i Ramones sono ganzi ma i Clash hanno fatto quel capolavoro che è London Calling...

    Simphony x o kamelot? Non conosco

    Dream Theater o TOOL? Questi due gruppi non sono assolutamente il mio genere

    Emerson Lake e palmer o Jethro Tull? Hm, pure qui non molto il mio genere nessuno dei due

    Beatles o Rolling Stones?(segnalatemi pure) Eh ma come diamine si fa??? E' impossibile (ho un affetto personale per i Beatles però il blues degli Stones è potentissimo...)

    Deep purple o the Who? Eh ma pure qui! La crudeltà!! Gli Who hanno fatto un paio di album favolosi, però hanno fatto anche minchiàte...Vabbè faccio gli Who lo stesso 

    Pizza o pasta?(uccidetemi) Pasta con sofferenza inaudita e solo perché non vivo a Napoli e quindi la vera pizza mi è comunque preclusa

    Allegrondo devi capire che la gente è ignorante - Egli lo sa benissimo. Fidati!! :-)))

  • mario
    Lv 4
    4 sett fa

    E da queste cose che capisco le mie enormi lacune 😧

    Led Zeppelin o black sabbath? Black sabbath, perché sono geloso dei capelli di plant (prestameli, a te non servono)Eminem o 2pac? Ignoranza su pura su questo argomento (io il rap americano non lo ascolto per questioni di lingua, perché ho più padronanza con l'inglese britannico)Tangerine Dream o kraftwerk? I kraftwerk sono quelli che conosco di piùPink Floyd o Velvet underground? I Velvet underground (risposta scontata da parte mia)Figà o musica? A sto punto la figáKing Crimson o Genesis? I King perché conosco il primo albumQueen o kiss? Vado ad esclusione e scelgo i kissProg o punk? Oddio, oggi dico PunkSex pistols o Ramones? Gli ho snobbati tutti e due Miles Davis o Louis Armstrong? Ignoranza mia che snobbo il jazz Madonna o Michael Jackson (bloccatemi)? Michael Jackson, perché lo conosco di piùNirvana o Pearl jam? Nirvana Clash o Ramones? ClashSimphony x o kamelot? Ignoranza mia Dream Theater o TOOL? I dream theater perché li conosco di piùEmerson Lake e palmer o Jethro Tull? Ignoranza mia Beatles o Rolling Stones? Beatles perché gli ho consciuti in un viaggio del tempo Deep purple o the Who? Ingoranza mia Pizza o pasta? Domani è il tuo funerale

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Led Zeppelin o black sabbath? 

    Eminem o 2pac? Eminem

    Tangerine Dream o kraftwerk?

    Pink Floyd o Velvet underground?

    Figà o musica? Musica 

    King Crimson o Genesis?

    Queen o kiss? Queen

    Prog o punk? Punk, ovvio

    Sex pistols o Ramones? Sex Pistols

    Miles Davis o Louis Armstrong?

    Madonna o Michael Jackson (bloccatemi)?

    Nirvana o Pearl jam? Nirvana

    Clash o Ramones? The Clash

    Simphony x o kamelot?

    Dream Theater o TOOL?

    Emerson Lake e palmer o Jethro Tull?

    Beatles o Rolling Stones?(segnalatemi pure)

    Deep purple o the Who? The Who

    Pizza o pasta?(uccidetemi) Pizza 

     

  • 1)Black Sabbath

    2) nessuno dei due

    3) Kraftwerk

    4) Velvet 

    5) passo

    6) KC

    7) nessuno dei due

    8) prog

    9) bah, forse i Ramones sono leggermente più tollerabili

    10) Miles Davis

    11) meglio la sordità 

    12) Pearl Jam

    13) Clash 

    14) Symphony X

    15) Tool

    16) ELP

    17) Beatles 

    18) The Who

    19) pizza 

  • 4 sett fa

    Cioè, ora dovrei iniziare di nuovo a fare uno due? 

    Ho già fatto il mio bisogno: cosa appagherà il mio sforzo?

    Una sferzata! (Posso continuare, eh)

    1 (per affezione)

    2(pac)

    2 (forevah)

    2!!

    2(se resta incinta, ogni figlio sarà concerto)

    1

    2

    1-2

    1

    1

    1(almeno vedo Gesù bambino)

    1

    1(i Ramones ce li hai ficcati due volte eh! è svista o predileziones?)

    Buh

    1

    1

    1

    2

    1

    2(oops, era per non dare 1 ad Alle)

  • Rock
    Lv 4
    3 sett fa

    Ed ora lo faccio pure io(da solo)

     

    Led Zeppelin o black sabbath?

    Black Sabbath

    Eminem o 2pac?

    Tupac

    Tangerine Dream o kraftwerk?

    Kraftwek

    Pink Floyd o Velvet underground?

    Pink Floyd

    Figà o musica?

    W la patat

    King Crimson o Genesis?

    Nei giorni pari genesis nei dispari king Crimson

    Queen o kiss?

    A sto punto dico i Queen che li ho ascoltati di più 

    Prog o punk?

    Prog

    Sex pistols o Ramones?

    Ramones

    Miles Davis o Louis Armstrong?

    Miles Davis

    Madonna o Michael Jackson (bloccatemi)?

    Mi perché lo conosco di più 

    Nirvana o Pearl jam?

    Pearl jam

    Clash o Ramones?

    Clash

    Simphony x o kamelot?

    Simphony x

    Dream Theater o TOOL?

    Dream Theater

    Emerson Lake e palmer o Jethro Tull?

    Jethro Tull

    Beatles o Rolling Stones?(segnalatemi pure)

    Beatles

    Deep purple o the Who?

    Deep purple

    Pizza o pasta?(uccidetemi)

    Pasta

  • Anonimo
    4 sett fa

    Eminem fa cacare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.