Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Va bene questa dieta? Ogni pasto si conclude con latte e nesquik?

Colazione: Pasta, aglio, olio e peperoncino; o in alternativa pasta e pesto; o in alternativa pasta al sugo. Latte e nesquik.

Spuntino: Frappè al cioccolato, con gelato al cioccolato e un cookie alla nutella. Latte e nesquik.

Pranzo: Fetta di torta al cioccolato. Latte e Nesquik.

Merenda: Una coppetta di gelato al gianduia con scaglie di cioccolato.

Cena: Tazza di cioccolata calda e un quarto di pizza. Mangio i rimanenti tre quarti per cena nei tre giorni successivi... Un quarto al giorno, naturalmente. Latte e nesquik.

Aggiornamento:

@Blinders: Bingo! ;) 

Aggiornamento 2:

@Blinders: Manca lo spuntino pre-nanna. Cocktail di farmaci per non crepare di glicemia alta. 

Aggiornamento 3:

@The best: Infatti conto di crepare di glicemia tra qualche settimana/mese ;)

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    AHAHAHAHAHAHAHAH

    MI RICORDA VAGAMENTE L'ALIMENTAZIONE QUOTIDIANA DI PRISSY.

    -

    Avrà il diabete.

  • 4 sett fa

    Ma che dieta sarebbe....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.