Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

Aiuto! Mia madre mi ha scoperto...?

Ciao, sono un ragazzo di 15 anni... 

Mia mamma mi ha scoperto mentre mi masturbavo (nn so se sia entrata in camera o che) comunque ieri pomeriggio ero in macchina con lei (nn lo sapevo che lei lo sapeva) allora ho detto che ero stanco e lei mi dice... "Io so perché" e io dico "perché?" E lei mi dice "perché fai delle cose.." io dico "cosa?" E lei mi dice che sono cose imbarazzanti. Io ho lasciato in sospeso il discorso ma mi sembra che mi guardi quasi anche schifata.... Non saprei se ci è rimasta male o che.. il problemq è che mi sento a disagio davanti a lei.... Aiuto?

11 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

spiegale che è una cosa naturale e normale tra gli adolescenti.

• Anonimo
    4 sett fa

forse le è dispiaciuto che non le hai chiesto aiuto...

• Le madri non dovrebbero far vergognare i figli della loro sessualita', ne' farli sentire in colpa. Non so se nel tuo caso lo abbia fatto con certezza o no. Qualunque persona normale, se ha voglia si masturba. Ovvio, perche' non dovrebbe!? Nei maschi probabilmente e' ancora di piu' necessario. Se tua madre non lo capisce,vuol dire che ha problemi irrisolti. Immagino anche lei lo abbia fatto, se e' una persona normale, no!? Lascia stare, non entrare in conflitto. Masturbati quando sei sicuro che lei non rompa.

• 3 sett fa

Non penso sia "schifata", semplicemente per i genitori siamo sempre bambini e quando vedono che si sbagliano, rimangono colpiti! Si accorgono che il tempo è passato anche se non se ne sono accorti e quindi ci vuole tempo per far sì che si ci abituino.

Beh, poi sì, è imbarazzante se lo vedi fare ad una persona...ma come ha fatto lei a scoprirlo?? Ti ha spiato dalla porta?? Se fosse così, beh, sinceramente direi che ha sbagliato, perché tutti hanno una propria privacy, specialmente quando si è adolescenti...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

No ma cribbio, ma lei con tuo padre cosa fa? Non glielo tocca il pene?

Ma dai! Come fa una donna a tot anni definire masturbarsi 'cose imbarazzanti'. Sono cose, da fare in privato o con il partner.

Ma come l'ha scoperto? Non è che hai lasciato roba in giro? Perché se l'ha scoperto spiando dalla porta, beh puoi anche dirgli se l'è cercata..

Non hai fatto niente di male, non stare lì a vergognarti. Se ne farà una ragione, è grande abbastanza per capire che una pippa alla tua età è normale.

• 4 sett fa

Beh, io non credo che sia schifata, o almeno lo spero. Una mamma dovrebbe schifarsi di altre cose, non del proprio figlio che si masturba.

La masturbazione, anche se è un argomento tempre più difficile da toccare è una cosa normalissima, e naturale. 

E' un argomento di cui non ci si deve assolutamente vergognare, purtroppo la società è quella che è, ma bisogna sforzarsi.

Comunque io se fossi in te andrei da mia mamma e le direi che in quello che ha visto non c'è assolutamente niente di male, e se dovesse continuare a fare la schifata cercherei di farle capire che è una cosa del tutto normale, e che non c'è da vergognarsene ma da parlarne liberamente.

• 4 sett fa

non stavi mica rubando, stai solo imparando a conoscere e gestire il tuo corpo nella fase di maturazione, una madre sà che prima poi accade, ci si ignora ufficialmente ma ognuno sa che l'altro/a sa, tranquillo, è la vita che va avanti

• sandro
    Lv 5
    4 sett fa

Dille semplicemente che sì, ti masturbi, e che la cosa è perfettamente normale quindi continuerai a farlo, come tutti e tutte. Vedrai che capirà benissimo!

• 4 sett fa

Normalissimo direi

• Anonimo
    4 sett fa

Chiedile se la prossima volta ti dà una mano lei.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.