Stella ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 4 sett fa

Secondo voi è normale che mia mamma a 63 anni esce fuori, io a 28 sono sempre a casa da sola ? ?

Mia mamma esce fuori e non solo non mi invita, ma nemmeno fa la nonna a mia figlia di un anno...Ci sto veramente male, dovrei essere io quella ad uscire...secondo voi è giusto? 

9 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

Beh sarebbe giusto che ogni tanto facesse la nonna. Non si pretende che lo faccia sempre, se a 63 anni ha ancora una vita sociale è giusto che faccia quel che gli pare. Se però ha giusto un po' di tempo ogni tanto (tipo 1 volta a settimana, almeno) per curarti la bimba sarebbe un bel favore. Prova a parlargliene e cerca di sapere se non gli interessa minimamente o questione che non se ne rende conto.

• 3 sett fa

E perché? tua mamma può fare quello che crede, non ha mica figli piccoli come te. Certo che ogni tanto potrebbe tenerti la bambina e lasciare che a uscire sia tu.

• Anonimo
    3 sett fa

boh.............. 

• 4 sett fa

La figlia è tua, non puoi pretendere che faccia la nonna se non vuole farla. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anna
    Lv 7
    4 sett fa

Tua madre c'è già stata a casa con la figlia di un anno, quando eri piccola tu. Adesso è libera, dopo tanti anni dedicati ad assolvere ai suoi doveri di madre. Adesso è il tuo turno di fare la mamma.

• Stella4 sett faSegnala

No, non è stata presente neanche per me sinceramente... Ha sempre fatto molto il suo... Purtroppo... 

• Anonimo
    4 sett fa

che ci vuoi fare...ha il vizio di farsi scardinare il buco del cu lo la signora...e vorra dare gli ultimi colpi..

• A 63 anni ,soprattutto se curata e bene messa ,è ancora in zona trapanata ,quindi non vedo quale cazzò di problema ci sia se tua mamma esce fuori a caccia di cefali e/o si fa stantuffare da qualche manganello! La figlia è tua e te la cresci tu...quando proprio non puoi farne a meno e hai la patata in estrema e non piu' contenibile ebollizione ,chiedi a tua mamma di rinviare qualche uscita/bombata per rimanere a casa con tua figlia ,mentre tu esci fuori (a cena ,a colazione ,in gita ,al cinema o dove cazzò tu intenda andare) per farti sonoramente squinternare le chiappe da qualche manzo in calore!

• hai voluto un figlio? mo prenditi le tue responsabilità

• Stella4 sett faSegnala

Me le prendo di continuo 24 h su 24 caro! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.