Giulia ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 4 sett fa

Preferite La Casa Di Carta o Stranger Things?

Io e mio fratello vorremmo vederci una di queste due serie TV 

7 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa

Stranger Things senza pensarci 2 volte e senza ombra di dubbio

• Anonimo
    4 sett fa

nessuno............. 

• 4 sett fa

Sono due serie completamente diverse, però a mio parere, preferisco Stranger Things.

• 4 sett fa

stranger things tutta la vita 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Giulia
    Lv 6
    4 sett fa

La Casa di Carta è pura spazzatura. Stranger Things è abbastanza carino, ma è una delle serie più sopravvalutate di sempre.

Per quanto riguarda la Casa di Carta, non capisco tutto questo clamore per una serie tutto sommato mediocre.

Le serie di qualità a mio parere sono altre.

È davvero mediocre. Il livello è quello di una telenovela/soap opera di scarsa qualità come solo gli spagnoli sanno fare.

Infatti da quel genere provengono tutti gli attori.

In particolare l’attore che interpreta “il professore” sembra un venditore di Telemarket; Mastrota al confronto è Al Pacino.

È un prodotto di fascia bassa condito da alcuni scopiazzamenti (a mio parere decisamente mal riusciti) allo stile di Tarantino e Bryan Singer.

Solo pensare di paragonarlo a Game of Thrones è da censura, dove invece gli attori sono praticamente tutti britannici ed hanno una preparazione di alto livello che anche le produzioni Hollywoodiane in molti casi si sognano.

Non parliamo di Breaking bad che per carità può anche non piacere, ma ha uno sviluppo della trama e caratterizzazione dei personaggi che in ogni caso andrebbe apprezzato.

Gli attori contano esattamente come la trama in una serie. Un copione buono se recitato da cani maledetti perde tutta la sua bontà, così come un copione pessimo recitato da un grande attore sarà sempre pessimo... Interpretato bene ma pessimo.

La Casa di Carta ha una trama  banale, visto che si tratta fondamentalmente di una soap opera crime con elementi di suspence scopiazzati a destra e sinistra, condita da una fotografia e qualità attoriali pari a quelle di Don Matteo.

Poi il mondo è bello perché è vario... il successo non certifica certo la qualità e lascia il tempo che trova. Cazzate come Teen Wolf ed amenità simili sono arrivate con grandi ascolti a sei-sette stagioni.

• 4 sett fa

Mi piacciono entrambe ma dovendone scegliere una direi Stranger Things

• 4 sett fa

Mi spiace non posso decidere le amo entrambe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.