Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 4 sett fa

Cosa? Studiare filosofia oggi: un utile arricchimento o una perdita di tempo? Opinioni?

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    la filosofia è dare un perchè alla vita e a quello che ci circonda...quindi per darsi delle risposte a delle domande.

  • Anonimo
    3 sett fa

    skifo............ 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.