Chi guadagna 8.000 al mese?

Rispondete seri e bene da grande vorrei fare un lavoro che guadagna 8.000 Mila euro al mese ma che lavoro? Mi sembra un magistrato? Ditemi voi

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Lavoro in un settore che, senza specificarlo, mi da l'opportunità di vedere stipendi ed emolumenti.

    Io ho visto stipendi, OGNI MESE, da 100 mila (CENTOMILA) euro di MEDIA al mese. E ti parlo di un'attività ben avviata in un settore che si può definire "spaccio legale". A buon intenditor poche parole. Ah, ti parlo di attività di paesone rurale, anonimo e sperduto eh.Poi, i medici di base con molti anni sul groppone: stipendi che variano, dagli 8 ai 12/15 mila eurelli mensili.Dentisti che vanno, 20 mila cucuzze al mese. Alcuni manager, 7/8 mila euro. Miei superiori, si parla di 9/10 mila piccioli al mese.Avvocati ben avviati, ogni metà mese 4/5 mila eurini (quindi, viaggiamo sui 10 mila euro al mese.Operatori agricoli, che lavorano la terra per conti di altri: picchi di 20/25 mila euro al mese. 

  • Anonimo
    4 sett fa

    Perché porsi il limite a 8.000 euro al mese e non 10.000, 15.000 euro al mese ?!!! La vita è cara e i soldi non bastano mai.

  • 4 sett fa

    Un medico privatamente guadagna sui 20000 mensili netti, fai tu. 8000 un buon commerciante, un dentista, un manager anche di più, un affittacamere, o proprietario di immobili che affitta case, chirurgo plastico esageriamo

  • Gli uscieri di Palazzo Chigi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    il trans         

  • Anonimo
    4 sett fa

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Anonimo
    4 sett fa

    Vhhghuhhhhhbbbbhhhhgg

  • Anonimo
    4 sett fa

    Io, ho tre sorelle e una mamma che lavorano per me.

  • 4 sett fa

    Dirigente apicale del Comune di Milano, ma per passare quel concorso devi essere laureato e poi nipote di qualche dirigente oppure figlio di qualche sindacalista importante.

    Quel sindacalista importante dovrebbe essere anche strronzo di mmerda cioè deve truccare i concorsi pubblici facendoti sapere prima i risultati dei quiz.

  • Anonimo
    4 sett fa

    la escort o il politico, chiedi a loro (dubito ce ne siano qua su answers)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.