Matteo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Consigli regalo di compleanno?

Cosa regalo ad un amico che compie 16 anni? Sono maschio, non sono gay, gli piace fortnite (non al punto da desiderare una maglietta da ritardato), non ha hobby particolari, è un sempliciotto, non legge (è dislessico), gli piace game of thrones, non credo che regali come felpe o libri gli piacciano. (Non ha il wifi 3 giorni su 6 (lo so è strano)). Ultima cosa ho 16 anni e non ho tanti soldi. Grazie mille a chiunque provi a darmi un idea, so che è difficile 😂

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Allora, apparte che la risposta di prima non aveva senso AHAHAHA

Comunque essendo una ragazza non so quanto ti possa aiutare, la prima cosa che faccio sempre di solito è chiedere cosa regalano gli altri😂 chiedi ai tuoi amici cosa gli prendono per farti una idea. Se no, se sai qual’è la sua band/cantante preferito potresti comprargli un CD, oppure un berretto, oppure un portafoglio (ma potrebbe prendersela e pensare che tu gli stia dando del povero ahahah)

Oppure accessori, se vedi che gli indossa compragli un anello o una collana (ovviamente non con i fiori o cuori ma direi che è ovvio) 

Se proprio non ti viene in mente niente vai sul sicuro e gli compri una maglietta a caso, ricordandogli che è il pensiero che conta (vedrai che non potrà dirti niente se glielo dici😂)

Spero di avere aiutato un pochino

• manda una bella lettera d'amore,romantica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.