Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Va bene la giornata di oggi?

Colazione: Pasta al forno semplice, con sugo preparato in casa + Latte e Nesquik. O, in alternativa, zuppa di legumi + Latte e Nesquik.

Spuntino: 1 Ferrero Rocher e un caffè shakerato al cioccolato + Latte e Nesquik.

Pranzo: Siccome la colazione è stata salata, ho mangiato una fetta di torta Saint Honorè (al cioccolato) + Latte e Nesquik.

Merenda: Una fetta di cotechino + Latte e Nesquik.

Cena: Un quarto di pizza alla nutella + Cioccolata calda (1 tazza) + Latte e Nesquik.

Aggiornamento:

@Trilly... Hai perfettamente ragione. In questo modo accelero la morte per glicemia. Farò tesoro del tuo consiglio. 

Aggiornamento 2:

@domanderisposte: Io alterno dolce/salato, salato/dolce. Se il pasto precedente è stato dolce, quello successivo deve essere salato (e viceversa). Se a colazione ho mangiato la pasta al forno (col sugo preparato da me), a pranzo a volte mangio i Cheerios (naturalmente al cioccolato) nel latte e nesquik con un contorno di cookies alla nutella. Devo provare i Coco Pops. Grazie del consiglio!

Aggiornamento 3:

@dietaediete.it: Infatti penso di morire di glicemia in un non tanto lontano futuro.

Aggiornamento 4:

Prissy... Togli l'Anonimo. ;)

4 risposte

Classificazione
  • Trilly
    Lv 4
    4 sett fa
    Migliore risposta

Mettici due marshmallow nella cioccolata e una spolverata di zucchero nella pasta/zuppa e direi che è perfetta.

• Puoi valutare il tuo menù con LC Dieta però che mischia francesca che fai. I gusti sono gusti...

• 4 sett fa

Non va bene -_- Devi aggiungere i coco pops alla tua dieta!!1!+1+++1

• Anonimo
    4 sett fa

Non hai proprio un ***** da fare se non giudicare gli altri, che sono liberissimi di fare quel che vogliono con la loro dieta e il loro corpo. Sai che palle a essere tutti uguali?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.