Il gioco dell'estrazione (289^puntata)?

Ciao a tutti Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le _valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci più puntate consecutive raddoppi

ATTENZIONE:

Per gli anonimi quando partecipate inserite il nome altrimenti ho difficoltà a distinguerci visto che partecipano più di un anonimi e non posso sommare il vostro punteggio a fine mese

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA

1) Vincenzo (5★) 12 punti

2) Ariel.shan (5★) 2 punti

3) pepper (5★) 2 punti

4) Giulia (3★) 2 punti

5) Bardesane (3★) 2 punti

6) Cassiopea (1★) 2 punti

7) capperoni (1★) 2 punti

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA

1★ per i primi estratti

3★ per i secondi estratti 

5★ per i terzi estratti

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°12 inserito da nessuno

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    60.....................

  • Giulia
    Lv 5
    1 mese fa

    Buonasera a tutti e a tutte! :)

    Inserisco il numero 39

  • 1 mese fa

    12

    kairaangel5

    ------------------

  • Derp
    Lv 7
    1 mese fa

    Prendo il  numero 66

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    19.............................

  • 1 mese fa

    Il gioco dell'estrazione (289^puntata)

    59

  • pepper
    Lv 6
    1 mese fa

    Numero •80•

    Buona serata ^_^

  • DIEGO.
    Lv 7
    1 mese fa

    il numero 15 !!

  • Anonimo
    1 mese fa

    9...................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.