Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 mese fa

Indirizzo IP?

L'indirizzo IP del mio pc cambia automaticamente quando cambio paese? Chiedo perché sono all'estero ma non riesco ad accedere ai contenuti locali (es. Netflix)

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Si l'indirizzo ip è assegnato dal fornitore di connessione, quindi varia in base al fornitore, alla città e alla nazione.

    Inoltre l'indirizzo ip non è fisso e spesso cambia ad ogni connessione (solo che usando sempre lo stesso fornitore nella stessa zona, avrai un indirizzo ip molto simile a quello che avevi prima, perchè ogni fornitore ha un range di indirizzi.

    Andando in un altro paese ne avrai uno completamente diverso.

    • si spera
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      https://www.lemigliorivpn.com/guide-vpn-faq/accedere-siti-bloccati/come-vedere-netflix-all-estero-video/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.