Come fare Business online?

Salve a tutti! Mi spiegate perfavore come fare business online non so come partire e se devo perforza spendere soldi o sta una cosa alternativa (gratis)  che ti può garantire di guadagnare online. 

 Do il massimo delle stelle a chi mi aiuta. Buona serata

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Per fare business online la prima cosa da cui partire è: avere un'idea.

    Se vuoi buttarti nel business online per guadagnare online senza avere nessuna idea di partenza perdi solo tempo e spesso soldi.

    Se fosse facile lo farebbero tutti, e generalmente è sconsigliato affidarsi a chi ti promette che seguendo il suo metodo guadagnerai anche tu (farai solo arricchire lui e basta).

    Ci sono 2 modi per fare business online:

    - Offrire un prodotto

    - Offrire un servizio

  • 4 sett fa

    Non è una cosa che si può spiegare cosi dal nulla.

  • Anonimo
    4 sett fa

    guadagnare gratis, buon inizio di carriera...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.