Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaStoria · 4 sett fa

Se vivessimo nel periodo compreso tra la Seconda Guerra Mondiale e lo scandalo di Tangentopoli, quale partito votereste?

4 risposte

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    nessuno, tutti i maggiori partiti dell'epoca sono praticamente scomparsi, tranne il Partito Radicale che non si candida.

  • Nessuno, perché tanto prima di Tangentopoli erano tutti feccia che rubavano a destra e a manca, so tutti uguali... oggi sono sempre gli stessi solo che si chiamano diversamente

  • 4 sett fa

    Voterei Movimento Sociale Italiano o Democrazia Cristiana. Tutto, pur di non votare il Partito Comunista o il Partito Socialista (e men che meno il Partito Radicale).

  • Anonimo
    4 sett fa

    Partito Nazionale Fascista

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.