Giada ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 4 sett fa

Possono vietarmi di uscire di casa? ?

Sono in una brutta situazione premetto che ho 23 anni e sono una ragazza... Da circa 2 mesi non posso uscire di casa ne da sola ne con amici e la notte vengo chiusa a chiave dai miei genitori. Questo è successo dopo che i miei genitori mi hanno scoperta uscire la notte di nascosto per andare a ballare o per avere dei rapporti occasionali con dei ragazzi. Ma possono chiudermi così? Non mi drogo e non bevo l'unico vizio sono le sigarette... Mi sembra eccessivo tenermi chiusa in casa solo per impedirmi di frequentare dei ragazzi. Voi cosa dite? 

8 risposte

Classificazione
  • non potrebbero ma gli do ragione...esci di notte di nascosto per farti sbattere dai marocchini....

• Lu
    Lv 6
    4 sett fa

Sei maggiorenne quindi più che dirti di non uscire, non possono fare altro, e comunque anche se fossi minorenne non possono chiuderti a chiave in una stanza. (si intende a livello di leggi). 

• Anonimo
    4 sett fa

Fanno benissimo. Se li prendi in giro e se fai la zoccoletta fanno benissimo 

• 4 sett fa

Sei maggiorenne: non possono chiuderti dentro casa, ma attenta che possono chiuderti fuori...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

non possono vietarti di uscire

• 4 sett fa

È sequestro di persona, e non credo che questo sia il fondamento per un sano rapporto di fiducia, dimostrato dal fatto che scappi, dopotutto c'è anche un maniacale senso di protezione, io fossi in te parlerei con qualche competente, e fatti una vita tua

• Giada4 sett faSegnala

Non è facile.... Lavoro con loro ma non mi pagano più quindi e anche difficile pensare di andare a vivere fuori casa 

• manda una bella lettera d'amore,romantica

• Bruno
    Lv 7
    4 sett fa

se non lavori e guadagni possono farlo.....con la prepotenza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.