Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 4 sett fa

Sapreste indicarmi la versione vegan delle uova strapazzate con bacon e salsicce (colazione anglosassone, per intenderci)?

9 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

Io sono vegana , lascia stare i commenti di gente ignorante ed egoista che giudica soltanto ....cmq io non l’ho mai fatta ma so per certo che c’è del Tofu sbriciolato e...zafferano? Cmq se la cerchi su internet sono sicura che la trovi 

• Riccardo
      Lv 6
      4 sett faSegnala

Anch'io sono vegano, ma non chiamiamola omelette bacon e salsiccia, chiamiamola Tofu e zafferano. Perché dobbiamo scimmiottare i mangiatori di carne?

• 4 sett fa

perché vi complicate la vita diventando vegani??

• Anonimo
    3 sett fa

Uova vegan non esistono, si usa la farina di ceci per fare le frittate; esistono le salcicce vegan che sono ottime, le puoi mangiare con il ketchup e i fagioli (gli inglesi lo fanno) il bacon non può che essere un affettato vegan fatto friggere nell'olio con il pepe,le uova come ha detto MR tofu strapazzato con latte o panna di soia, con pepe e curcuma o zafferano. 

• Anonimo
    3 sett fa

boh.............. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

È evidente che non si può parlare più di colazione anglosassone snaturandola del tutto.

• 4 sett fa

Mah, la vedo malissimo.

• Anonimo
    4 sett fa

Già se ci sono le uova non è vegana...

• Pic
    Lv 6
    4 sett fa

Trollallero trollalà

• Anya
    Lv 7
    4 sett fa

Puoi fare tofu strapazzato con vegan bacon di carta di riso di cui ti lascio la ricetta qui https://www.vegolosi.it/ricette-vegane/bacon-vegan...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.