Rr ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Mi piace una ragazza che non conosco ?

Ragazzi ciao ho 15 anni e sono maschio, allora qualche settimana fa dalle storie di mie compagne di classe ( non dite approfitta dell' amicizia perché a malapena ci ho parlato 4 5  volte) esce il tag di questa ragazza io vado a vedere il suo profilo e devo dire che è davvero una bella ragazza io già la conoscevo per nome ma non di persona comunque io l' ho anche cominciato a seguire su insta per farmi notare ed ho messo like ad un suo post per ora niente secondo voi che dovrei fare??? Dichiararmi anche se non la conosco, in questo caso però se prendessi un palo ho paura che questa lo direbbe a quelle mie compagne di classe pensate che figura, comunque tra l' altro lei ha molti follower circa 1240, io invece anche se non sono proprio uno sfigato ma neanche uno popolare diciamo una via di mezzo mi vesto abbastanza alla moda ed a detta di altri sono carino e simpatico però su insta ho 150 follower secondo voi una ragazza con così tanti followers conta queste cose??? Che devo fare??? 

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Io credo che non puoi mai sbagliare se pensi prima di tutto a te stesso. Ma devi farlo in maniera concreta, non in modo immaginario. Come prossimo passo cerca di conoscere questa ragazza e di parlarle ma senza farti illusioni e senza crearti delle aspettative. Se procedi così nessuno potrà dirti nulla. Poi vedi un po' come va ma questo avverrà in un secondo momento in cui capirai tante cose in più rispetto ad ora.

• 1 mese fa

Mi sono proposto ma purtroppo ha rifiutato. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.