Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Va bene per dimagrire?

Colazione: Una mela e un caffè americano con un cucchiaino di zucchero

Pranzo: Piatto di pasta integrale (circa 80 grammi) con abbondante olio e formaggio grana e insalata.

Merenda:Kinder fetta allo yogurt

Cena: 2 fette di pan bauletto con philadelphia alle erbe, 2 peperoni crudi

In più ho fatto 40 minuti di jogging.

9 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

Consiglierei di aggiungere una fonte di proteine ...se sei vegetariana anche i legumi vanno bene ! Magari una bella pasta e fagioli 😊!

• Anya
    Lv 7
    4 sett fa

No,è troppo poco,questa alimentazione ti porterà a deperire invece che perdere peso correttamente...

La colazione tra l'altro non è manco una colazione,manca tutto! Devi inserire latte o yogurt e carboidrati oltre al caffè! Fai uno spuntino con frutta a metà mattina...

Il pranzo è corretto,la merenda ci può anche stare ma la cena è scarsa...

• Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

poi mi dici come fai a correre con questa razione da punizione

• Fuski
      Lv 6
      4 sett faSegnala

ricordi giesseree?aveva la vatar di beep beep e pesava 100 kg, pensava di avere il morbo di cuschion. potrebbe essere gloomy?ricordo pero' che quella li' diceva di essere vegana. e poi c'erano arianna e miss ciambella al vino cesanese

• 1 mese fa

A colazione, mangia 2 frutti anziché uno.

A merenda avresti potuto mangiare uno yogurt o della frutta anziché quella schifezza confezionata.A cena, invece, dovevi aggiungere della carne o del pesce. PS aumenta le verdure sia a pranzo che a cena.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • hope
    Lv 5
    4 sett fa

aggiungi un bicchiere di latte scremato e 2 fette biscottate a colazione

• Anonimo
    1 mese fa

Dai, ancora un passo e sarai in una tomba. Uno sforzo piccolino, su, che ce la puoi fare!

• Luca
    Lv 7
    1 mese fa

Sì, sembra buono.

Ciao.

• Anonimo
    1 mese fa

Mi sembra molto poco sinceramente; mancano completamente le proteine , non va bene!

• Anonimo
    4 sett fa

Prissy, sei anoressica... Sei alta 158 cm e pesi 46 kg. Devi mantenere, non dimagrire. Facendo sport, con questo misero rancio di Auschwitz che mangi, vai a stare sotto i cipressi tra un paio di mesi. Anzi, mi stupisce che la kinder fetta allo yogurt tu non l'abbia mangiata a pranzo (in genere mangi una fetta di torta al cioccolato col latte e Nesquik, consumando invece la pasta al pesto a colazione). Curati. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.