Se gli Stati Uniti dovessero fondersi con un altro Paese, quale sceglieresti?

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    L'Italia almeno miglioriamo su tante cose.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Diventerebbero probabilmente un tutt'uno col Canada 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Per ragioni di contiguità geografica, culturale e linguistica, oltre che per evidenti considerazioni di carattere territoriale e strategico, gli Stati Uniti dovrebbero fondersi col Canada. In tal modo acquisirebbero il controllo sulle rotte commerciali (aeree e navali) dell'Oceano Artico e sulle sue risorse ittiche e minerarie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Trump voleva comprarsi la Groenlandia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Se fossimo vicino a un lago ti butterei dentro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    italia............... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Perché dovrei sceglierlo io? Non capisco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.