Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaStoria · 1 mese fa

Giudice Borsellino entrate?

Nel il capo dei capi, il giudice spiega cos'è la mafia, spiegata da un capomafia, e la spiegazione è questa:

Faccia conto che ci sia un posto libero in tribunale, e si presentano tre magistrati:

Il primo è il più preparato

Il secondo ha appoggi dalla politica

Il terzo è un fesso, Sapete chi vincerà? Il fesso.. Precisamente, cosa voleva dire?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Vuol dire che il fesso, essendo stupido, fa esattamente quel che gli si ordina di fare, senza domande o discussioni inutili, che sono una perdita di tempo. È l'esecutore perfetto, leale, obbediente.

  • Anonimo
    1 mese fa

    boh................. 

  • ept
    Lv 7
    1 mese fa

    un fesso è il più pericoloso, perché si crea convinzioni e non dubita mai.

    Il resto lo puoi dedurre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.