Smartphone da gaming?

A natale mi devo comprare uno smartphone da gaming potente per giocare a fornire e a Cod mobile.

Cosa mi consigliate non ditemi iPhone perché ci sono smartphone migliori

10 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, prima di tutto smartphone "da gaming" non si può sentire.. Qualunque smartphone di fascia alta fa girare qualsiasi gioco, non esistono smartphone pensati per giocare (a parte il rog phone o il razer phone).

    Detto questo se non indichi il budget a tua disposizione è impossibile aiutarti..

    E tra l'altro per far girare i giochi che hai indicato ti basta tranquillamente uno smartphone di fascia media, non hai bisogno di chissà cosa..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    prendi xgody e bellissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mario
    Lv 4
    3 mesi fa

    eccone un'altro, la polizia postale indaga

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Se non hai problemi di budget la soluzione che piu' si avvicina a quella definizione è l'Asus Rog Phone 2 https://all-i-tech.com/2019/10/07/asus-rog-phone-2... o anche l'1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    niente............ 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Ciao

    i migliori sono OnePlus 7 Pro e Samsung Galaxy S10 Plus/S10/S10e.

    Li trovi qui

    https://www.informarea.it/migliori-smartphone-2019...

    Un saluto

    Fabrizio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    bello avere tempo e soldi da buttare.di chi sei il parassita?

    • Grand3 mesi faSegnala

      Perché

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Compra il One Plus 7 Pro questo è addatto per giocare hai videogiochi con settaggi ultra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    3 mesi fa

    Non esiste uno smartphone da gaming, anzi l'unico veramente fatto così è l'asus rog phone, ma va bene qualsiasi altro top di gamma, anzi per fortnite e cod basta e avanza un samsung a40. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Io sceglierei il Samsung Galaxy S10+, in alternativa:

    Asus Rog Phone (è proprio uno smartphone da gaming):

    https://www.asus.com/it/ROG-Republic-Of-Gamers/ROG...

    Redmi Mi 9T Pro:

    https://www.mi.com/it/mi-9-t-pro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.