Potete darmi 500 euro?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Va bene dammi il tuo iban te li regalo io

  • 1 mese fa

    io posso darteli senza problemi, anzi pure il doppio a dire il vero ..

    ho giusto bisogno di qualcuno che per tutto novembre mi ripulisca una decina di cisterne industriali dai residui di cherosene.. a lavorare 8/10 ore al giorno per 6gg la settimana è un lavoretto che in una mesata si finisce. Se ti interessa 1000 euro sono tuoi.. ovviamente tolti la ritenuta d'acconto e l'imposta di bollo per un totale del 25% che devo pagare alla Stato a nome tuo per la prestazione occasionale... comunque 750 euro sono più dei 500 che volevi.

    Pagamento a fine lavoro se eseguito coscienziosamente .. si intende.

  • Anonimo
    1 mese fa

    nn ho mai avuto 1 centesimo

  • 4 sett fa

    Sarebbe carino sapere a cosa ti servono. Sai tanto per non farsi fregare. = ) 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    averceli...................

  • 4 sett fa

    se me ne dai 600 te ne do 500!

  • Anonimo
    1 mese fa

    se li avessi ahaha

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ok ma con interessi del 5846%

  • 1 mese fa

    Certo :).              

  • exProf
    Lv 7
    1 mese fa

    (La lunghezza minima di una risposta è di 15 caratteri)

  • Anonimo
    1 mese fa

    Potrei, ma non vedo un valido motivo per farlo...

    • Mimmo1 mese faSegnala

      Hahaha qua sei l'unico sveglio. Quei co.glioni che lo fanno pure  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.